Informativa TripAdvisor

     

    Informiamo la gentile clientela che il ristorante ha deciso di aderire alla campagna #NoTripadvisor lanciata da Italia_a_Tavola, in quanto non riconosciamo in Tripadvisor uno strumento onesto ed imparziale.

    In particolare, dopo aver ripetutamente rifiutato di accedere al programma Tripadvisor Premium (con un costo di ben 49€ mensili), abbiamo improvvisamente subito un crollo verticale del numero di recensioni e , cosa ancor più grave, abbiamo visto la pubblicazione di sole recensioni negative (ed alcune palesemente false).

    Di gravità estrema il fatto che decine e decine di nostri clienti si sono lamentati asserendo di aver scritto delle recensioni positive che non sono mai state pubblicate.

    D’altronde non è statisticamente possibile che, a fronte di MIGLIAIA di Clienti serviti ogni anno, vengano pubblicate recensioni quasi esclusivamente negative che non rappresentano nemmeno lo 0,5% del numero di Ospiti.

    Diffidiamo pertanto la nostra Clientela ad utilizzare Tripadvisor, anche per recensioni positive, in quanto da noi non ritenuto idoneo e credibile.

     

     

    Per maggiori informazioni e dettagli sulla campagna, visitare le seguenti pagine:
    Link1 e Link2

     

    In Fede

    La Direzione